Numero Di Telefono Di Escort

Massaggio Tantra

Giochierotici conoscere anima gemella

Posted on by Barrett Luke  

Giochierotici conoscere anima gemella

giochierotici conoscere anima gemella

Senza abbonamento non è possibile fare nulla, nemmeno sapere chi ha visitato il nostro profilo. E la maggior parte degli utenti, che questo si aspetta di trovare, agisce di conseguenza, con approcci che possono essere anche piuttosto bruschi. Il meccanismo alla base è semplicissimo: Facile, veloce e poco poetico. Ok Cupid permette di dare indicazioni molto dettagliate sul proprio orientamento sessuale.

Colosso mondiale che sta muovendo i primi passi in Italia, Ok Cupid ha un profilo internazionale e cosmopolita. La homepage di Parship chiarisce subito che il sito è adatto anche ai single over Tanta accuratezza, ovviamente, non è gratuita: La precisione, insomma, si paga.

Lovoo offre poche opzioni di ricerca, ma la possibilità di selezionare entrambi i sessi. Happn è una app di incontri che va a ritroso rispetto alle altre: Abbiamo incrociato sul treno o a un concerto un ragazzo che ci piace ma non abbiamo avuto la prontezza di riflessi di fermarlo?

Se anche lui ha Happn, possiamo provare a rintracciarlo e mandargli un like. Se non fa al caso nostro, dobbiamo aspettare il giorno successivo. Speriamo solo che la qualità degli incontri non peggiori nel tempo. Bello questo articolo, molto attuale. Ho visto che avete riservato una recensione anche un servizio per incontri di single cattolici. Svaghi costosi ma di grande …. La pagina di Meetic dedicata agli eventi per gli iscritti. Se vi è capitato di vedere una gara di moto, auto, cavalli o grilli, capirete meglio.

Ma se ne possiedo 11? La vita non è una gara nel senso umano perché è già una vittoria parteciparvi, tuttavia, in seno alla vita vi è un premio ricercato da tutte le anime: Perché le anime evolute possono scegliere se ritornare ad essere il grande "uno" o fare l'esperienza scelta nel grande catalogo dell'esistenza. In altre parole noi tutti siamo ogni cosa proveniamo dalla stessa matrice concettualmente quindi l'anima "gemella" esiste, ma è anche una scelta che comporta con chi e come percorrere il viaggio della vita.

Tale essenza individuale è il risultato del percorso che già abbiamo compiuto da "soli", facendo e archiviando esperienze. Le esperienze positive o negative che siano ci forgiano, ci cambiano, ci adattano e ci modificano, ci migliorano rendendoci non più "anima", ma esseri "unici" ed irripetibili, nel nostro caso, mortali esseri umani unici ed irripetibili. Per fare un esempio l'acqua è un composto chimico di forma molecolare H2 O, "acqua leggera", in condizione di temperatura e pressione normali si presenta costituito da un liquido incolore e insapore.

Essa sta alla base di tutte le forme di vita conosciute, uomo compreso. Concettualmente tutto è acqua, ma non tutto ha lo stesso sapore, odore, colore, densità, peso o forma. I nostri tentativi per essere felici, le nostre prove per essere forti, le nostre scelte per trovare la pace, sono queste a renderci unici, plasmando quella caratteristica unica denominata "carattere vibrazionale", ossia il potere elettromagnetico che emaniamo, una sorta d'impronta digitale animica.

Chi ha scelto le caratteristiche peculiari dei diversi tipi di acqua, delle diverse composizioni chimiche, dei diversi stati di densità? Chi ha scelto le percentuali di acqua nei diversi prodotti, in noi e nella terra? Chi sceglie le esperienze che plasmano il nostro carattere? Questo si chiama "libero arbitrio" L'anima gemella è una scelta, possiamo quindi trovarla solo quando "scegliamo" di voler trascorrere la vita con colui o colei vibra come noi.

Purtroppo non è facile trovare un timbro vibrazionale simile o identico al nostro, troppe sono le influenze esterne ed interne che dividono la comprensione dalla sapienza, rendendo difficoltoso l'incontro fra quelle che convenzionalmente definiamo "anime gemelle", divenute tali per le esperienze peculiari e personali che le hanno rese simili: Per meglio comprendere cosa vuol dire vibrare insieme, immaginate due diapason regolati sulla stessa modulazione di frequenza, uno accanto all'altro, quando batterete il primo, il secondo inizierà a vibrare anch'esso alla stessa frequenza del primo.

Il caso di una donna che sceglie un compagno e assorbe parte delle vibrazioni emanate da esso, cambiando il proprio timbro vibrazionale, fino al punto di risuonare in "fase" con lui. Non dobbiamo mai dimenticare che i pensieri plasmano la materia, se iniziamo a pensare come chi ci sta accanto, che sia esso buono o cattivo, finiremo per vibrare alla stessa maniera e ad agire alla stessa maniera.

Nella macchina umana il meccanismo non è differente, trasmettiamo onde radio in diverse modulazioni di frequenza, utilizzando il cervello come dimostra l'elettroencefalogramma eeg. Il regolatore, la manopola? I nostri pensieri sono il regolatore! La vibrazione dell'amore è la più complessa forma di comunicazione in natura, perché mette in gioco differenti tipi di onde, differenti tipi di frequenze, di bande e tipi di energie, tanto è vero che la terra sarebbe il paradiso terrestre, se solo l'amore che ognuno di noi ha dentro, venisse recepito, compreso e ricambiato.

La non comprensione porta l'amaro calice della divisione in noi, fra di noi, tra noi e la natura e tra noi e l'esistenza. Complesso e arduo a volte trovare qualcuno che vibri come noi, ma nulla è impossibile a chi possiede la "volontà", perché è essa che controlla i pensieri.

Ma perché scegliamo una persona piuttosto che un'altra da amare? Quali sono le cause fisiologiche? Quali sono le cause mentali?

Quali sono le cause spirituali e quelle animiche? Il sesso è il mezzo per soddisfare fisicamente il sopraggiungere di un'intensa eccitazione, seguita da un profondo senso di rilassamento.

Quando alla componente sessuale aggiungiamo quella sentimentale, trovando un accordo emotivo costante in grado di far evolvere la nostra crescita interiore il risultato è affetto. Questa condizione è più intima della prima, ci fa sentire non giudicati, creando una "sintonia emotiva" con il partner, e deriva dal fatto che normalmente ci sentiamo incompleti, incompresi nella vita famigliare, a scuola, al lavoro, eccetera.

Perché pace dei sensi? Perché una volta capita, assorbita ed utilizzata la vibrazione chiamata amore, non ascolteremo più il mondo, non odoreremo più il mondo, non abbaieremo più al mondo, non lo guarderemo più, non lo tasteremo più, lo vivremo e lo sentiremo attraverso le sue onde vibrazionali. Saremo un campo di "emozioni" dentro un campo di "emozioni" Nell'amore entrano in gioco potenti forze emanate dall'essenza individuale dei componenti di una coppia, queste forze esistenziali vengono rivolte verso il mondo esterno, esprimendo solidarietà e reciproco sostegno, esternando obbiettivi in comune, come aiutarsi nei lavori domestici o avere cura uno dell'altra e viceversa, condividendo gli stessi ideali, combattendo insieme e sostenendosi a vicenda contro le avversità, organizzando insieme il futuro prossimo e quello remoto, come un viaggio entusiasmante in giro per il mondo o la scelta dei nomi dei figli.

Questo e' possibile solo quando le diverse componenti dell'essere umano corpo-mente-spirito-anima-coscienza , trasformano un atto puramente carnale, in qualcosa di unico: L'amore è "una forza vitale", un'energia vibratoria radiante e magnetica simile all'elettricità. Possiamo definire l'amore come lo "spirito divino" che permette all'energia di divenire tangibile. Per sentirlo, per essere amore e per darlo, dobbiamo far funzionare correttamente i nostri centri vibrazionali o chakra.

La maggior parte delle persone credono che i chakra siano 7, in realtà 7 sono i chakra che controllano i principali organi endocrini. Più o meno i chakra si aggirano intorno a Per niente, i chakras sono centri di interconessione fra i diversi corpi che concorrono a formare l'essere umano, essi ricevono, assimilano, trasformano e trasmettono l'energia. Gli incontri avvengono sempre nei momenti in cui la mente è molto libera o molto affollata. Nel primo caso avvengono per donare alla nostra "coscienza" qualcosa di nuovo, nel secondo per liberare la nostra vita da qualcosa di sbagliato.

Che tu sia una mente analitica o un inguaribile romantico, che tu sia matematicamente corretto o semplicisticamente incorretto, che tu sia dubbioso o sicuro, ci sono due modi di affrontare le cose, una andando indietro, una andando avanti.

Non si tratta di ottimismo o pessimismo, è semplicità. Non possiamo andare avanti e indietro allo stesso tempo, o si è avanti o indietro. Ogni scelta porta con se una conseguenza.

Se vuoi ricevere amore emana amore Per il mantenimento della vita, una sola forza è sufficiente, ma per qualsiasi forma di creazione occorrono due forze. Anche negli esseri umani tale meccanismo è presente emblematicamente nell'immagine speculare dei due emisferi cerebrali, simili ma con funzioni di polo positivo uno e polo negativo l'altro, di mascolino uno e femminino l'altro.

L'uomo e la donna si differenziano anche per il tipo di energia sessuale emanata. Le energie di un essere umano possono essere maschili o femminili; sessuale, mentale, spirituale e animica, cosmica o multidimensionale, ma entrambi uomo o donna, possono avere o non avere tali energie. La capacità di porsi un obbiettivo e utilizzare tutte le proprie risorse per raggiungerlo.

Chi è veramente forte possiede la compassione, mettendo la propria forza ai fini del bene comune. Onestà e senso della giustizia: Ugualmente la tartaruga raggiungendo il proprio equilibrio sfrutta l'unica capacità donatagli, la calma, divenendo uno degli animali più longevi e proliferi.

Capire noi ,ci aiuterà a capire gli altri. Solitamente chi è in questo stato non riesce a controllarsi e a coordinare le idee, ha una grande voglia di scappare o di rompere tutto quello che si trova davanti. È la risposta alle nostre preoccupazioni, il responso divino portatoci attraverso immagini, frasi, idee, è la risposta dell'inconscio ai nostri dubbi o perplessità'.

È la dote di leggere il linguaggio non verbale senza lasciarsi condizionare dai propri preconcetti e giudizi. Il cammino verso la spiritualità coincide con un percorso iniziatico, personale ed individuale dove il devoto ritrova la propria essenza divina, verificando man mano i livelli raggiunti.

Calma, serenità, pace e felicità. L'attrazione sessuale precede, forse, l'innamoramento affetto e poi il più duraturo sentimento dell'amore? Non sempre, dipende da come vibrate nel momento presente Il desiderio sessuale è infatti strettamente legato anche al rapporto che la persona ha con se stessa, la fiducia in sé, il piacersi, la capacità di accettare il proprio corpo. I rapporti familiari problematici, il modo di relazionarsi agli altri influiscono sulla sessualità e sulla ricerca del piacere a tutte le età.

L'attrazione sessuale è governata dall'ancestrale ricerca del piacere, dal naturale rifiuto della solitudine. Il sesso e il cibo sono due aspetti della vita profondamente legati, infatti nutrizione e riproduzione svolgono un ruolo fondamentale per la sopravvivenza e la continuazione della specie.

Già alla nascita le due attività sono indistintamente fuse nell'allattamento, nell'atto della poppata: Nella vita adulta l'alimentazione e la sessualità continuano a tradire la loro comune origine: Per comprendere meglio il sesso facciamo una piccola carrellata di comportamenti istintivi e di comportamenti acquisiti negli animali. L'etologia è la scienza che studia il comportamento animale nel suo ambiente naturale, cercando di comprenderne l'istinto, l'apprendimento e l'evoluzione, attraverso la comprensione dell'ambiente, degli stimoli e della selezione naturale a cui gli animali sono sottoposti.

Ecco alcuni esempi di comportamenti sessuali animali:. L'uomo come erede dei primati ha sviluppato una serie di movimenti "cinesici", che permettono di comunicare i propri sentimenti attraverso atteggiamenti di sottomissione o affiliazione.

Per corteggiare, gli animali mettono in atto trasformazioni del proprio aspetto esteriore con danze, richiami sonori canti , colori vivaci della pelle o delle piume, richiami ormonali feromoni , lotte fra i maschi, richiami luminosi fluorescienza , richiami sonori produrre suoni con bastoni o pietre.

I pipistrelli praticano "sesso orale", che serve ad aumentare l'eccitazione a prolungare il rapporto sessuale e come metodo di controllo delle malattie veneree, considerando che la saliva è ricca di anticorpi.

Animali come i gatti, i cani, le iene, le capre, le pecore e tanti altri animali sono grandi amanti della fellatio. Le femmine di alcune specie di ragno accettano di essere "pagate" in cambio di un rapporto sessuale, se il maschio si rivela avaro, la femmina farà durare pochissimo il rapporto non consentendo al maschio di fecondare le uova, gli avidi non diventeranno padri. Le femmine di pinguino per procurarsi pietre per il nido offrono sesso ai maschi estranei.

La femmina di macaco offre sesso in cambio di un rilassante "grooming" pulizia del pelo. La femmina del granchio violinista offre sesso in cambio di protezione e quelle di scimpanzé offrono sesso in cambio di cibo.

Tra alcuni pesci tropicali esistono "harem" composti da molte femmine e da un maschio molto grosso, quando quest'ultimo muore per cause naturali o lotta ,la femmina dalle dimensioni più grosse "cambia sesso" e diventa il maschio dominante.

.

Decisamente un sito per giovani, con una grafica che ricorda quella dei fumetti e la struttura delle pagine simile a quella di Facebook.

Una volta entrati si viene subito travolti da like e messaggi. Tale atteggiamento è favorito dal contesto amichevole del sito e dal fatto che la ricerca interna non è troppo dettagliata gusti e attitudini sono specificati, ma è necessario aprire le schede degli utenti una a una.

Il rovescio della medaglia? Senza abbonamento non è possibile fare nulla, nemmeno sapere chi ha visitato il nostro profilo. E la maggior parte degli utenti, che questo si aspetta di trovare, agisce di conseguenza, con approcci che possono essere anche piuttosto bruschi. Il meccanismo alla base è semplicissimo: Facile, veloce e poco poetico. Ok Cupid permette di dare indicazioni molto dettagliate sul proprio orientamento sessuale. Colosso mondiale che sta muovendo i primi passi in Italia, Ok Cupid ha un profilo internazionale e cosmopolita.

La homepage di Parship chiarisce subito che il sito è adatto anche ai single over Tanta accuratezza, ovviamente, non è gratuita: La precisione, insomma, si paga.

Lovoo offre poche opzioni di ricerca, ma la possibilità di selezionare entrambi i sessi. Happn è una app di incontri che va a ritroso rispetto alle altre: Abbiamo incrociato sul treno o a un concerto un ragazzo che ci piace ma non abbiamo avuto la prontezza di riflessi di fermarlo? Se anche lui ha Happn, possiamo provare a rintracciarlo e mandargli un like. Se non fa al caso nostro, dobbiamo aspettare il giorno successivo. Speriamo solo che la qualità degli incontri non peggiori nel tempo.

Possiamo definire l'amore come lo "spirito divino" che permette all'energia di divenire tangibile. Per sentirlo, per essere amore e per darlo, dobbiamo far funzionare correttamente i nostri centri vibrazionali o chakra. La maggior parte delle persone credono che i chakra siano 7, in realtà 7 sono i chakra che controllano i principali organi endocrini.

Più o meno i chakra si aggirano intorno a Per niente, i chakras sono centri di interconessione fra i diversi corpi che concorrono a formare l'essere umano, essi ricevono, assimilano, trasformano e trasmettono l'energia.

Gli incontri avvengono sempre nei momenti in cui la mente è molto libera o molto affollata. Nel primo caso avvengono per donare alla nostra "coscienza" qualcosa di nuovo, nel secondo per liberare la nostra vita da qualcosa di sbagliato. Che tu sia una mente analitica o un inguaribile romantico, che tu sia matematicamente corretto o semplicisticamente incorretto, che tu sia dubbioso o sicuro, ci sono due modi di affrontare le cose, una andando indietro, una andando avanti.

Non si tratta di ottimismo o pessimismo, è semplicità. Non possiamo andare avanti e indietro allo stesso tempo, o si è avanti o indietro. Ogni scelta porta con se una conseguenza. Se vuoi ricevere amore emana amore Per il mantenimento della vita, una sola forza è sufficiente, ma per qualsiasi forma di creazione occorrono due forze.

Anche negli esseri umani tale meccanismo è presente emblematicamente nell'immagine speculare dei due emisferi cerebrali, simili ma con funzioni di polo positivo uno e polo negativo l'altro, di mascolino uno e femminino l'altro. L'uomo e la donna si differenziano anche per il tipo di energia sessuale emanata. Le energie di un essere umano possono essere maschili o femminili; sessuale, mentale, spirituale e animica, cosmica o multidimensionale, ma entrambi uomo o donna, possono avere o non avere tali energie.

La capacità di porsi un obbiettivo e utilizzare tutte le proprie risorse per raggiungerlo. Chi è veramente forte possiede la compassione, mettendo la propria forza ai fini del bene comune. Onestà e senso della giustizia: Ugualmente la tartaruga raggiungendo il proprio equilibrio sfrutta l'unica capacità donatagli, la calma, divenendo uno degli animali più longevi e proliferi. Capire noi ,ci aiuterà a capire gli altri. Solitamente chi è in questo stato non riesce a controllarsi e a coordinare le idee, ha una grande voglia di scappare o di rompere tutto quello che si trova davanti.

È la risposta alle nostre preoccupazioni, il responso divino portatoci attraverso immagini, frasi, idee, è la risposta dell'inconscio ai nostri dubbi o perplessità'. È la dote di leggere il linguaggio non verbale senza lasciarsi condizionare dai propri preconcetti e giudizi. Il cammino verso la spiritualità coincide con un percorso iniziatico, personale ed individuale dove il devoto ritrova la propria essenza divina, verificando man mano i livelli raggiunti. Calma, serenità, pace e felicità.

L'attrazione sessuale precede, forse, l'innamoramento affetto e poi il più duraturo sentimento dell'amore? Non sempre, dipende da come vibrate nel momento presente Il desiderio sessuale è infatti strettamente legato anche al rapporto che la persona ha con se stessa, la fiducia in sé, il piacersi, la capacità di accettare il proprio corpo.

I rapporti familiari problematici, il modo di relazionarsi agli altri influiscono sulla sessualità e sulla ricerca del piacere a tutte le età. L'attrazione sessuale è governata dall'ancestrale ricerca del piacere, dal naturale rifiuto della solitudine. Il sesso e il cibo sono due aspetti della vita profondamente legati, infatti nutrizione e riproduzione svolgono un ruolo fondamentale per la sopravvivenza e la continuazione della specie.

Già alla nascita le due attività sono indistintamente fuse nell'allattamento, nell'atto della poppata: Nella vita adulta l'alimentazione e la sessualità continuano a tradire la loro comune origine: Per comprendere meglio il sesso facciamo una piccola carrellata di comportamenti istintivi e di comportamenti acquisiti negli animali.

L'etologia è la scienza che studia il comportamento animale nel suo ambiente naturale, cercando di comprenderne l'istinto, l'apprendimento e l'evoluzione, attraverso la comprensione dell'ambiente, degli stimoli e della selezione naturale a cui gli animali sono sottoposti. Ecco alcuni esempi di comportamenti sessuali animali:. L'uomo come erede dei primati ha sviluppato una serie di movimenti "cinesici", che permettono di comunicare i propri sentimenti attraverso atteggiamenti di sottomissione o affiliazione.

Per corteggiare, gli animali mettono in atto trasformazioni del proprio aspetto esteriore con danze, richiami sonori canti , colori vivaci della pelle o delle piume, richiami ormonali feromoni , lotte fra i maschi, richiami luminosi fluorescienza , richiami sonori produrre suoni con bastoni o pietre. I pipistrelli praticano "sesso orale", che serve ad aumentare l'eccitazione a prolungare il rapporto sessuale e come metodo di controllo delle malattie veneree, considerando che la saliva è ricca di anticorpi.

Animali come i gatti, i cani, le iene, le capre, le pecore e tanti altri animali sono grandi amanti della fellatio. Le femmine di alcune specie di ragno accettano di essere "pagate" in cambio di un rapporto sessuale, se il maschio si rivela avaro, la femmina farà durare pochissimo il rapporto non consentendo al maschio di fecondare le uova, gli avidi non diventeranno padri.

Le femmine di pinguino per procurarsi pietre per il nido offrono sesso ai maschi estranei. La femmina di macaco offre sesso in cambio di un rilassante "grooming" pulizia del pelo. La femmina del granchio violinista offre sesso in cambio di protezione e quelle di scimpanzé offrono sesso in cambio di cibo.

Tra alcuni pesci tropicali esistono "harem" composti da molte femmine e da un maschio molto grosso, quando quest'ultimo muore per cause naturali o lotta ,la femmina dalle dimensioni più grosse "cambia sesso" e diventa il maschio dominante.

In centroamericana esistono dei coleotteri, il cui maschio dominante si costruisce un harem, i maschi più giovani e meno dotati, o con meno esperienza amatoriale, si fanno accettare con l'inganno nel gruppo delle femmine diventando delle "drag queen" in attesa del momento migliore per prendere il posto come maschio dominante. Orsi, cervi, gatti, cani, delfini, orche, scoiattoli, cavalli, asini, buoi, elefanti, gli oranghi e i macachi, si masturbano con giocattoli sessuali fatti di foglie e ramoscelli.

Le femmine di porcospino utilizzano un legnetto come sex-toy, i delfini usano le tartarughe come bambole gonfiabili e le elefantesse si strofinano sui rami caduti. I delfini sono temuti anche dagli squali, radunandosi in gruppo a volte inseguono la preda senza distinzione di sesso ed età per costringerla ai loro piaceri. I pinguini di Adelie a volte violentano le femmine, uccidono i pulcini e, talvolta, i maschi si accoppiano con femmine morte. Il malurus splenden uccello australiano si unisce in coppia per tutta la vita per poi tradirsi con il vicinato.

Non è' raro che i piccoli di una stessa nidiata abbiano padri differenti o che il marito non sia il padre di nessuno di loro. La rana amazzonica rhinella proboscidea prende il cadavere di una femmina e le schiaccia i fianchi fino a quando non fuoriescono le uova che lui feconda. Le femmine di scoiattolo terricolo del capo, subiscono multipli accoppiamenti sia con il leader dominante sia con i subordinati, il maschio pratica l'onanismo pulendosi i genitali e riducendo le possibilità di contrarre malattie infettive.

L'etologia umana è una branca della scienza moderna che studia i rapporti sociali, affrontando temi come gli impulsi, la normalità, la moralità' e le deviazioni. Tralasceremo gli esempi dei comportamenti umani analoghi a quelli animali. Per capire cosa sia una devianza sessuale dobbiamo prima comprendere cosa sia la "norma sessuale". Come abbiamo visto, il mondo animale, di cui l'uomo fa parte, non circoscrive l'attività sessuale alla procreazione.

Gli animali adoperano strategie sessuali per ottenere i benefici dei piaceri sensoriali. In effetti non mangiamo solo per fame, non leggiamo solo per apprendere, non andiamo a teatro solo per le vibrazioni sonore e non tocchiamo un altro essere umano, o noi stessi, solo per capire se siamo svegli.

I sensi espletano varie funzioni e consentono di conoscere attraverso l'acquisizione di dati esterni e condividere la comprensione di dati interni. Nell'attività sessuale possono entrare in gioco diversi sensi, o un solo. Il gusto sessuale o le preferenze invece, sono determinate unicamente dalla nostra libera interpretazione del piacere, quindi possiamo distinguere fra "giochi erotici", "abusi sessuali" e " devianza sessuale ".

La maggior parte delle persone sostiene che qualsiasi atto sessuale compiuto tra persone adulte, consenzienti e consapevoli è da ritenersi legittimo, quindi le "devianze sessuali rientrano nella categoria dei giochi erotici ". La religione cattolica impone ai suoi sacerdoti voto di obbedienza e di celibato non sposarsi , mentre i frati e le suore di qualunque ordine religioso, fanno voto di povertà, castità e obbedienza.

Di partenza quindi abbiamo un piccolo vizio di forma: Presso le popolazioni occidentali vige la monogamia, mentre la legge islamica permette che un marito abbia più mogli.

L'infedeltà è malvista ovunque ma gli esquimesi offrono volentieri le loro mogli agli ospiti occasionali. In alcuni stati nordamericani il sesso orale è reato come in Italia fino a qualche tempo fa il travestitismo. Pratiche sessuali e linguaggio della sessualità: La panoramica delle pratiche sessuali umane ci fa comprendere che più evolve l'intelletto degli esseri umani, e più gli stessi ricercano e sperimentano modi fantasiosi di dare e ottenere piacere, tralasciando gli oggetti e le sostanze che entrano in gioco Oggetti che possono andare da un semplice cuscino per il tratto lombare, a vere e proprie gogne, sostanze dopanti, stimolanti o ritardanti naturali o sintetici.

In realtà i "giochi sessuali" sono sempre esistiti, eventi come orge, scambi di coppia, bisessualità e promiscuità, sono stati alla base della nostra rapida diffusione nel globo terrestre. Prima dell'avvento del monoteismo, la monogamia era una scelta, non un dovere, esistevano le prostitute sacre ed il culto della sessualità come mezzo di guarigione, comunicazione con il mondo divino e celebrazione della vita.

Ancora oggi il retaggio di tali culti è presente nei templi e nelle opere del mondo antico. Nei vasi dell'antico Perù, nelle pitture di Pompei, negli obelischi fallo di Osiride egizi, nelle statue di dee della fertilità, nelle massebe pietre simboliche fenicio-cananee, nei kudurru pietre simboliche di Assiria e Babilonia, nei betili pietre simboliche degli arabi e preislamici, nei linga e yoni rappresentazione degli organi genitali di shiva e shakti indiani, nei menhir monoliti simbolici dei celti, negli affreschi e le targhe nel tempio di Ishtar, nelle sculture in pietra della dea sheela-na-gig presso i popoli celti, culto sopravvissuto nei riti irlandesi.

La scienza del sesso ha fatto nascere dottrine come il tantra, il kamasutra, i rituali ierogamici sumeri dove veniva celebrato l'unione del dio e della dea, il culto di priapo, i riti di Dionisio, i riti apotropaici che hanno dato origine al carnevale, il tao del sesso, il festival della fertilità giapponese onda matsuri, la festa di ostara, il chi kung di sospensione, eccetera. La maggior parte dei popoli antichi dai tempi più remoti viveva secondo una filosofia che cercava l'armonia con l'energia cosmica, di cui l'energia sessuale è parte integrante.

L'energia sessuale è la manifestazione dell'energia di dio, che parla un linguaggio femminile. Fino all'età del bronzo dio fu associato alla grande madre terra e al femminino sacro la grande dea neolitica, Eva, Sofia, Inanna, Iside, Venere, Diana, Ishtar, le Marie bibliche eccetera.

Diversi popoli sumeri, egiziani, cretesi, maltesi, indiani, greci, romani , eseguivano rituali sacri legati alla prostituzione all'interno dei recinti sacri, come i templi. I tre elementi centrali del culto della dea: Operatori, Trattamenti e Corsi.

Self Defence System R.

Giochierotici conoscere anima gemella

Film più hot siti gratis x incontri

VENDITA ON LINE Giochi erotici. toys erotici trovare anima gemella gratis. incontrare una persona conosciuta in chat In: sito di incontro italiano. Giochi erotici. 29 giu Giochi erotici per donna incontrare anima gemella. Posted on Film molto erotici chat dove conoscere gente. Film erotici per le. 28 dic giochi erotici adulti trovare anima gemella gratis. BakecaIncontri: Sito internet di annunci gratuiti che ti aiuta a trovare una donna nella tua città.

VIDEO SEXY EROTICI INCONTRI CON DONNE SINGLE

Categorized As

Italia