Numero Di Telefono Di Escort

Massaggio Tantra

Sesso e fantasia anime gemelle

Posted on by Alberta In  

Sesso e fantasia anime gemelle

sesso e fantasia anime gemelle

Infatti, non ci si univa sessulmente, senza una comprensione di una legge molto semplice cosmica:. Diventa amore in azione. Ora, se sei un uomo, inizia a scavare in profondità sul significato del sesso maschile. Cosa sarebbe a come al dono di se stessi per la donna che ami? Che cosa è che si desidera regalo la donna con? Il tutto di te? Come aprire il tuo cuore? Come ti piacerebbe essere amato, e che ti piacerebbe invitare in quelle santuario interiore delle vostre parti intime Dea, e come ti piacerebbe riceverlo?

Questo è quello che sei nella verità. Ora immagina la persona che ami essere un altra fiamma. Poi, osserva il miracolo , come i due diventano uno, il terzo emerge; la fiamma che ora forma una perfetta bolla intorno a voi. Si inizia ad inviare effetti a catena in tutto il cosmo e anche oltre. Vorrei innalzare la mia energia per evolvere spiritualmente per il bene.

Grazie per questi bellissimi argomenti. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento. Questa è una delle cose che i Maestri desiderano intensamente noi possiamo sapere, che tutti abbiamo quest'altra parte da trovare come parte della nostra missione. La cosa più bella di questo re incontro è che dal momento in cui queste due persone si congiungono si crea un'energia grandissima.

Quest'energia si genera solo quando alla fine riusciamo ad unirci con il nostro complemento, con quest'altra forza che ci appartiene per poter raggiungere l'equilibrio in tutti in tutti i campi, il lato fisico come quello spirituale. Questo insegnamento ci è stato trasmesso sulla Terra sin dall'antichità da vari Maestri, in questo modo è nata la storia di Adamo ed Eva, che altro non non è che una metafora delle anime gemelle.

In questo modo fu creata la donna, dallo stesso corpo ed energia di Adamo. Questa fu una delle forme attraverso cui i Maestri ci spiegarono sin dal principio della creazione che esistevano esseri che si divisero l'uno dall'altro e per essere due umani con essenze differenti, ma che compartivano la stessa energia.

La minaccia degli ostacoli. Una delle cose più pericolose è sicuramente contrarre una relazione con persone che non sono affini a noi e che non non ci corrispondono inquanto non sono la nostra anima gemella. Queste cariche possono creare cappe o barriere contrarie all'energia dell'anima gemella, oltre ad impedire che si instauri quella comunicazione di cuore e spirito con chi realmente ci corrisponde.

In questo senso, dovremo anche essere molto attenti se desideriamo avere delle relazioni sessuali con chi non è la nostra anima gemella, poichè questo rappresenta una barriera notevole per farci incontrare la nostra altra metà. I metodi per chiamarla. Inoltre si possono utilizzare altri metodi come: Il metodo più semplice per chiamarla è attraverso il cuore durante la notte, che è il momento in cui le energie sono più tranquille.

In questo momento dovremo cercare di rilassarci, con indumenti comodi e sistemarci in un posto della casa dove più ci sentiamo a nostro agio. Si possono evocare tutte quelle immagini che ci diano amore, e attraverso le quali attiveremo questo sentimento al nostro interno.

In questo momento ci troviamo in pace, cercando di non pensare, e lasciando che fluiscano tutte le immagini che ci giungono. I due spiriti staranno già programmando un incontro fisico. Chiamando la nostra anima gemella, anche il suo corpo astrale si sposta ed i due inizieranno a comunicare tra di loro. Il vantaggio di questo metodo è che se possediamo cosciena potremo vedere alcune delle caratteristiche fisiche della nostra anima gemella, perché il nostro corpo astrale è in grado di captarle.

Altre forme di farlo sono: Sono i migliori amici per poter raggiungere questo scopo, poiché è possibile programmarli affinché attraggano con la loro energia il nostro complemento. Dovremo solo verificare che si tratti di un criestallo di cuarzo, che non sia pulito e che nessuno altro lo tocchi una volta che lo avremo lavato e programmato.

Vedere che tipo di persone frequenteremo mentre arriverà la nostra anima gemella. Fondazione la Saggezza del Cuore. This e-mail address is being protected from spambots.

... 5 giu Il Tantra: la scienza di trasformare gli amanti in anime gemelle “Il Tantra usa l' atto sessuale per integrarti, ma dovrai addentrarvi in modo del tutto i riti, l' invocazione delle divinità, le visualizzazioni, la fantasia, lo yoga, ecc. 15 mar Buongiorno anime in cammino, oggi vorrei parlarvi dell'energia sessuale delle Fiamme Gemelle, un argomento particolarmente importante al. L'anima gemella è solo quella persona ti ricambia con l'amore sublime che si genera La ragione è che l'energia che si genera in una relazione sessuale è.

Sesso e fantasia anime gemelle

La bomba atomica è un esempio di questa attività perché utilizza nuclei instabili o non orientati e il risultato è la distruzione della materia. E per essere amore, è necessario avere la vostra Fiamma Gemella. I tuoi elettroni si scambiano con quelli della tua Fiamma Gemella creando una sola carne nel miracolo del matrimonio sacro.

I sentimenti dinamici dirigono la velocità degli elettroni. Quando si muovono alla velocità della luce , gli atomi dei vostri due corpi devono unirsi — devono scontrarsi, proprio come avviene a livello atomico, anche il più basso come la reazione di fusione della bomba atomica. Quando gli atomi diventano pieni di estasi, il centro di ogni atomo va oltre il tempo, oltre la forma.

Quegli atomi diventano Dio. Questa è la luce. E in questa fusione, due nuclei della stessa specie portano ad un raddoppio di informazioni genetiche: Questa unità di amore crea più amore. Il movimento di amore, in particolare nel suo vero stato fluido, mette fuori moltissimi di elettroni. Questo calore è energia come lo conoscete perché crea cambiamento. La luce è incarnata. Questi hanno lo scopo di iper-comunicare.

Questo accade per stabilizzare la nostra coscienza individuale. Dopo il risveglio delle cellule, vi accorgerete che la vostra esperienza sessuale ora abbraccia tutto il corpo. I suoi organi sessuali non sono più o meno sessuali rispetto a qualsiasi altra parte del vostro corpo. Come si fa uscire i questo amore, esso tornerà a voi dal vostro amante mentre attraversa sopra il vostro flusso di energia.

Tu sei il Cristo di energia. Nel momento in cui si intende creare più amore, anche quando Dio crea, esso comincia ad accadere. Da qui la necessità per ogni cuore di essere un luogo di amore puro, al fine di aderire alla creazione. Se desideri un aiuto nel tuo percorso con la Fiamma gemella sono disponibile per messaggi angelici personali o sedute di Theta Healing per eliminare blocchi emotivi, karmici, paure, convinizioni errate.

Ciao, grazie per tutte le info sulle fiamme gemelle. Anche io sto ricevendo messaggi angelici per il mio percorso evolutivo con la mia fiamma. Siamo nella fase della riunione adesso e percorrendo una strada spirituale insieme. Bisogna seguire il desiderio di sentirsi UNO anche nel corpo? Le mie guide sostengono che discernimento tra anima e corpo non sia necessario.

Cosa sai a riguardo di una situazione del genere? Possiamo dire che, tra diversi esseri, esiste karma positivo quando i pensieri in comune sono pensieri di unità. Esiste karma negativo quando i pensieri in comune sono pensieri polarizzati ancora da trascendere. Esiste infine quello che possiamo chiamare "karma distorto" relativo ai pensieri estremi di super-luce e di super-distruzione. Distorto come sinonimo di non equilibrato. Infatti il karma positivo e quello negativo rappresentano il karma naturale, cioè il karma che dovrebbe esistere in una realtà spazio-temporale non distorta.

A causa invece della distorsione dello stampo energetico puro iniziale magnetico in altri stampi energetici elettrico e radioattivo , si è creato un altro tipo di karma, cioè un tipo di attrazione di pensieri, che possiamo definire distorto. L'energia elettrica crea una distorsione di pensiero di primo grado, l'energia radioattiva crea una distorsione di pensiero di secondo grado. Cioè l'energia radioattiva indica una distorsione di pensiero ancora superiore a quella elettrica.

Se quella elettrica crea pensieri sia di super-luce che di super-distruzione, quella radioattiva crea solo pensieri di super-distruzione. Torniamo ora alle forme gemelle. Che dire delle persone che muoiono e moriranno? Se anche loro hanno la loro forma gemella qui, la lasciano sola? Infatti non avrebbe alcun senso. Quindi molti di noi hanno qui sulla Terra la nostra forma gemella. Per alcuni sarà già al proprio fianco, per altri no. E se si intende e quindi si ha il desiderio di ascendere in questa vita, allora sicuramente significa che la propria forma gemella è qui, ed al momento opportuno vi unirete.

Quando avverrà, significa che si sarà pronti ad una vera relazione di coppia. Cos'è quindi l'amore nella forma? Non è altro che l'attrazione reciproca dovuta alla comunanza di pensieri a livello biologico delle due forme che le attrae una all'altra. Quindi non è possibile che, in un rapporto tra due persone, una persona sia innamorata e l'altra no! Perché se si attraggono significa che entrambe hanno gli stessi pensieri dentro di loro. Perché non lo percepiscono.

E perché non lo percepiscono? Perché probabilmente l'innamorato ha meno pensieri in comune con questa persona di qualcun altro. Cioè se Antonio si innamora di Silvia, significa che hanno dei pensieri in comune che li attraggono, e Silvia dovrebbe sentire la stessa cosa a meno che non ci sia un terzo o più terzi, mettiamo Paolo, che ha più pensieri in comune con Silvia di quanti ne abbia Antonio. E quindi Silvia si sentirà più attratta da Paolo che da Antonio.

E quindi Silvia sarà più innamorata di Paolo che di Antonio. E se Antonio è innamorato di Silvia significa che Silvia è la persona dell'altro sesso con la quale ha più pensieri in comune in quel momento.

Significa che per forza tutti siamo innamorati di qualcuno in ogni momento della nostra vita. Perché c'è sempre una persona dell'altro sesso con la quale condividiamo più pensieri rispetto ad altri!

L'amore è alla base della vita di tutti noi e di ogni particella dello spazio-tempo. Perché Dio è amore! Ed ha creato uno spazio-tempo che si basa proprio sulla sua essenza, cioè sull'amore. Cosa sono quindi le emozioni? Non sono altro che l'espressione fisica dell'amore. Capite quindi come l'amore sia un concetto puramente biologico? E quindi di attrazione fisica? I pensieri sono biologici nella forma, e quindi pensieri e quindi forme simili si attraggono.

Perché ci sono persone omosessuali? Perché persone dello stesso sesso si attraggono? E questo, come già detto, dipende da quanto ci si lascia influenzare dalle proprie convinzioni, dai pensieri dei propri antenati, dei propri sé di altre dimensioni o vite parallele, della società, della scuola, della famiglia ecc. Di certo comunque l'amore è amore, qualsiasi sia il sesso di due persone.

Nella realtà spazio-temporale, dove esiste la polarizzazione di pensiero, simile attira simile. I poli abbiamo detto essere infatti simili e complementari. Se simile attira simile, allora anche persone che condividono il pensiero dell'esistenza degli omosessuali e delle lesbiche, si attireranno tra loro, accentuando i pensieri che hanno in comune.

Che dire dell'amore a prima vista? Che dire invece dell'amore platonico? Cioè di un amore non fisico? Più forte è la comunanza di pensieri, e più forte è l'attrazione fisica. Se non c'è attrazione fisica, significa che non c'è una forte comunanza di pensieri, e quindi sintonia.

Sesso e fantasia anime gemelle

I film erotici massaggi nude

Categorized As

Italia